Scrambler
Ducati Live
Un progetto speciale che intreccia musica dal vivo e storie di vita di sei tra le band italiane più promettenti. Assieme a Fonoprint il palco di Scrambler si apre per un tour con gli amplificatori a palla. È il momento di alzare il volume e condividere tutte le emozioni che risuonano per le strade della Land of Joy.

Eugenia Post Meridiem
Gli Eugenia Post Meridiem vantano la voce splendida di Eugenia che alimenta il loro suono folk, mescolato ad alternative anni ’90 e accenni di trip hop.
Bee Bee Sea
I Bee Bee Sea hanno un’anima garage rock e puramente underdog. Originali di Castel Goffredo, sono in attività dal 2017 e hanno già registrato due album.
Giungla
Giungla, nome d’arte di Emanuela Drei, ha una personalità libera e positivamente caotica, e il sound da cantautrice pop rock, dal tratto ruvido e graffiante.
Jennifer Gentle
I Jennifer Gentle sono nati nel 1999 a Padova. Il loro rock psichedelico e groovy è avvalorato dall’origine del loro nome: il testo di Lucifer Sam dei Pink Floyd.
Non sai da dove cominciare?
Rispondi al quiz per scoprire la tua band e la tua destinazione di viaggio ideali!
Fonoprint
Le Scrambler Live Session sono registrate nello Studio A di Fonoprint, lo studio di registrazione bolognese che dal 1976 scrive la storia dell’industria musicale italiana. Sotto le sue grandi ali sonore sono nati artisti del calibro di Vasco Rossi, Francesco Guccini, Andrea Bocelli e Lucio Dalla. Oggi Fonoprint apre le porte alle novità della nuova generazione Rock targata Scrambler.
New creatives at work
Scrambler Live Session vede la partecipazione degli studenti in Digital Communication, Content & Social Media Marketing della 24ORE Business School, che attraverso un project work hanno dato sfogo a tutta la loro creatività per delineare un format e una strategia di comunicazione fresca e vincente.

Radio Scrambler
Il sound della Land of Joy.
Da ascoltare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.