keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Scrambler Radio

Our rumbling sounds. Il megafono della Land of Joy, una finestra sull’universo Scrambler.

Two wheels, one soul on air

L’eco della libertà, delle passioni e delle esperienze.

La musica della Land of Joy in esecuzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La community di Scrambler sale sul palco per condividere passioni ed esperienze. Radio Scrambler Ducati è il luogo in cui le persone si incontrano, raccontano le loro storie e ascoltano ottime canzoni!

World Radio Day 2019 – un simbolo di dialogo, tolleranza e condivisione – è il momento in cui è stata lanciata la nuova Radio Ducati Scrambler: un palinsesto inedito di programmi radiofonici con contributi originali di scrittori, viaggiatori e musicisti.

Ascolta “From zero to hero”, il blog di viaggio gestito da Riccardo Felici, per scoprire alcuni dei luoghi più stimolanti del mondo. Ascolta il punto di vista femminile in Valentina RocketQueen e Federica Moschiano su “Do not call me Cinderella”.

Sintonizzati e incontra famosi campioni sportivi e eroi meno noti del mondo motociclistico. E mettiti in contatto con la meravigliosa comunità Scrambler: Radio Scrambler Ducati riserva ampio spazio agli ascoltatori per raccontare la propria storia ed esprimere il proprio modo di vivere.

Our rumbling studio

Where the magic happens.