
Scopri tutti i partecipanti
In questa pagina potrai visualizzare tutte le moto partecipanti! Solo le migliori 5, una per categoria, si sfideranno nella finale del Bike Shed a Londra.
Pick your challenge
La Custom Rumble è tornata con cinque nuove entusiasmanti sfide! Non importa se sei un cliente, un rivenditore o un customizzatore: tutte le categorie sono aperte a tutti i concorrenti. Tutto ciò di cui hai bisogno sono il tuo Scrambler e la tua immaginazione!
Come partecipare
Partecipa in 5 semplici passi:
-
Scegli la tua categoria
-
Registrati tu scramblerducati.com/custom-rumble entro il 31 dicembre 2019
-
Condividi le immagini del tuo “Work in Progress” sui tuoi profili social
-
Carica le immagini della tua moto entro il 30 gennaio 2020 su scramblerducati.com/custom-rumble
-
Raccogli i tuoi voti entro il 15 marzo 2020
5 finalisti, uno per ogni categoria. Il vincitore della Custom Custom Rumble 2019, il miglior Custom Ducati Scrambler al mondo, sarà eletto durante un evento speciale nel 2020 e riceverà un premio di 4.000 € in prodotti Ducati.
[Scarica il regolamento per ulteriori informazioni]
La cultura Café Racer, uno dei movimenti più influenti nella storia del motociclismo. Se pensi di poter rappresentare questo movimento, questa è la tua categoria!
Rimuovi tutte le parti non necessarie dalla moto, accorcia la coda e dai un aspetto tosto alla moto per essere il vincitore in questa categoria.
La moto adatta a tutte le condizioni stradali, il lato selvaggio di Scrambler. Crea la tua moto sulla regola del cross-country aggiungendo componenti fuoristradistiche e pneumatici tassellati!
Il modo più semplice per partecipare alla Custom Rumble: hai bisogno solo di uno Scrambler 800 o di un Sixty2 e puoi personalizzare la tua moto nel modo che preferisci.
La categoria per le “big guns”! Se hai uno Scrambler 1100, parti di questo e unisciti alla categoria semplicemente mettendo in pratica le tue idee!